Radioamatore IZ1RFM

venerdì 20 luglio 2012

qsl dall"isola di rodriguez, doppia

BELLISSIMA QSL DOPPIA  DALL"ISOLA DI RODRIGUEZ.
Pubblicato da Carlo alle 09:47
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

I Miei Viaggi

  • La Mia Città
  • FOTO DEL VIAGGIO A ROMA
  • Home page
  • Viaggio in Australia

Archivio blog

  • ►  2013 (5)
    • ►  maggio (3)
    • ►  gennaio (2)
  • ▼  2012 (35)
    • ►  novembre (6)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (3)
    • ▼  luglio (3)
      • GITA A ANNESY - ALTA SAVOIA FRANCIA
      • qsl dall"isola di rodriguez, doppia
      • BELLA QSL DALLA REPUBBLICA DOMINICANA
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (19)

Informazioni personali

Carlo
Visualizza il mio profilo completo
Tema Semplice. Immagini dei temi di JacobH. Powered by Blogger.