Radioamatore IZ1RFM

sabato 11 maggio 2013

bella qsl ,dalle isole st peter & paul

BELLA QSL DALLE ISOLE ST PETER & PAUL
Pubblicato da Carlo alle 05:17
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

I Miei Viaggi

  • La Mia Città
  • FOTO DEL VIAGGIO A ROMA
  • Home page
  • Viaggio in Australia

Archivio blog

  • ▼  2013 (5)
    • ▼  maggio (3)
      • RETRO DELLA QSL PRECEDENTE,
      • bella qsl ,dalle isole st peter & paul
      • QSL DALLE ISOLE ST PETER & PAUL
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2012 (35)
    • ►  novembre (6)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  settembre (2)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (3)
    • ►  giugno (1)
    • ►  maggio (19)

Informazioni personali

Carlo
Visualizza il mio profilo completo
Tema Semplice. Immagini dei temi di JacobH. Powered by Blogger.